Nuovi violenti temporali in arrivo nel pomeriggio, Trino si prepara al nuovo allerta maltempo

Da Meteo Piemonte, ecco la super cella che ha devastato ieri il Vercellese

Trino si prepara all’arrivo di una nuova forte perturbazione che già oggi dopo le 14 potrebbe portare a venti oltre i 110 Km/h e violente grandinate. Lo ha reso noto il Comune in mattinata, mentre la comunità è ancora alle prese con i danni derivati dal violento nubifragio che nella serata di ieri si è abbattuto sul centro storico (leggi qui).

“Nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 giugno, sono previsti forti temporali sul territorio: fenomeni temporaleschi si svilupperanno a partire dalle 14 -15 sulle Alpi per poi evolvere rapidamente verso est. Sono probabili grandinate di grosse dimensioni con “pietre” che potranno raggiungere anche il diametro di 5 o 6 centimetri e venti superiori ai 110 km/h” recita il comunicato del Comune.

“Dopo le forti precipitazioni di ieri, che hanno causato diversi problemi nel nostro Comune, chiediamo a tutti i cittadini di non abbassare la guardia e di mettere in sicurezza i propri averi per evitare di arrecare danni a soggetti terzi” è l’invito del sindaco Daniele Pane.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Siamo afflitti dal neo-dilemma:
    – meglio la tromba d’aria-nubifragio + grandinata .. oltraggio ai “fine settimana” oppure, è
    – meglio la siccità che fa arrabbiare tutti e gli agricoltori in particolare ?
    ..
    sta di fatto che non si può avere la botte piena e la partner, ora anche se liquida, del tutto inzuppatamente ubriaca .. impossibile avere l’optimum
    ..
    .. diceva Catalano:
    Massimo Catalano
    https://www.youtube.com/watch?v=m2oth7RRuTk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here