È stata votata sulla pagina Wildcats Cheerteam la foto che ha vinto il contest fotografico della trasferta americana dei Wildcats Future, che hanno partecipato ai Mondiali di Cheerleading Juniores di Orlando, come Campioni d’Europa in carica.
Scattata il giorno dopo l’arrivo, ritrae la giovane compagine valsesiana poco prima degli allenamenti, presso il parco di Walt Disney World insieme al dirigente societario Donato Zanolo. La Gym&Cheer nel frattempo procede con il nuovo appuntamento che si terrà a Borgosesia questo fine settimana, la Monterosa Valsesia Cup.
«Anche qui al centro mettiamo il territorio e la sua promozione – afferma Carlo Stragiotti, dirigente societario – Con questa manifestazione puntiamo a portare numerosi atleti di ogni parte d’Italia in Valsesia, dove potranno gareggiare, soggiornare e visitare le nostre bellezze. Da qui, appunto, il nome evocativo della coppa»
L’appuntamento è sabato 14 e domenica 15 al Pala Loro Piana di Borgosesia, dove nei pomeriggi di sabato e domenica si terranno due competizioni, una di Ginnastica Artistica e l’altra di Cheerleading.