Seguiva la sua ex alla stazione con un coltello nell’auto: denunciato a Santhià

Santhià – Mentre stava aspettando il treno per Biella, ieri, alla stazione di Santhià, una donna ha notato che il suo ex, che aveva appena lasciato, l’aveva seguita in auto. A quel punto, impaurita, ha telefonato ai carabinieri, dicendo che era preoccupata. “Ho troncato la relazione e lui mi sta seguendo, aiutatemi”.

Una pattuglia è arrivata in pochi istanti, e la donna ha indicato ai carabinieri il suo ex, che era a bordo di un’auto. A quel punto, i carabinieri hanno scortato la donna al treno per Biella, e l’hanno fatta salire con la valigia, poi si sono concentrati sull’uomo. Prima di ogni altra cosa, ne hanno verificato l’identità, scoprendo che si trattava di una persona già gravata da numerosi precedenti penali, tra i quali anche una denuncia per maltrattamenti nei confronti di un’altra donna.

A quel punto hanno deciso di perquisirlo. L’uomo, G. F., 45 anni, era molto nervoso, e ne aveva ben donde perché nel vano porta oggetti della vettura c’era un coltello. Cosicché veniva portato in caserma e quindi denunciato per porto illegale di armi e oggetti atti ad offendere.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here