Sciopero alla Ep Produzione di Livorno Ferraris

La Cgil annuncia una catena di scioperi per i dipendenti di “EP PRODUZIONE” della Centrale di Livorno Ferraris: astensione dal lavoro lunedì 19 novembre e sciopero degli straordinari e dei lavori programmati al di fuori del normale orario di lavoro, compresi gli spostamenti d’orario e le ore viaggio dal 10 novembre al 9 dicembre.

 

L’agitazione, per il sindacato, è dovuta all’esito “non soddisfacente della vertenza”. La Filctem-Cgil, Territoriale di Vercelli infatti attacca senza mezzi termini esprimendo la propria preoccupazione in seguito alla procedura di raffreddamento del 4 settembre scorso, svoltasi innanzi alla Prefettura di Vercelli, e ai successivi incontri con l’Azienda.

 

Per questo è stata proclamata una seconda astensione dal lavoro con diverse modalità (dopo quella già avvenuta dal 25 settembre al 25 ottobre scorso)

 

Le modalità dello sciopero:

 

Personale giornaliero: sciopero le prime 4 ore del turno giornaliero di lunedì 19 novembre 2018;

Personale turnista addetto alla conduzione degli impianti di produzione e all’esercizio dei servizi ad essi collegati: sciopero di 4 ore di ogni turno a partire dal turno montante della notte di domenica 18 novembre 2018;

 

Personale di esercizio disponibile o comunque di giornata: sciopero le prime 4 ore del turno giornaliero di lunedì 19 novembre 2018.

 

Astensione dal lavoro lunedì 19 novembre per tutti i lavoratori EP Produzione della Centrale di Livorno Ferraris e sciopero – dal 10 novembre al 9 dicembre 2018 – di tutte le prestazioni straordinarie, i lavori programmati da effettuarsi al di fuori del normale orario di lavoro, compresi gli spostamenti d’orario e le ore viaggio.

 

Durante lo sciopero saranno garantite le prestazioni al di fuori del normale orario di lavoro finalizzate a garantire la continuità del servizio e della sicurezza del sistema elettrico nei confronti di tutti gli utenti.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here