In scadenza i permessi per la Ztl: controllate il vostro e andate al Comando vigili per farlo vidimare

I permessi per consentire ai residenti di poter transitare (dai varchi fissati) e posteggiare nelle zone gialle della Ztl hanno subito, in era Covid e immediatamente post pandemia, numerosi rinvii per quanto riguarda i rinnovi e le vidimazioni che devono essere essere eseguiti al Comando dei Vigili urbani di via Donizetti.

Ma da qualche tempo la situazione si è normalizzata e adesso gran parte dei permessi dev’essere aggiornata, con una semplice vidimazione presso il Comando vigili, da fare, per quasi tutti, entro il 30 marzo.

Dunque gli automobilisti controllino in questi giorni quando scade l’anno del loro permesso e si rechino al Comando per la nuova autorizzazione annuale. Ricordiamo che aver il permesso scaduto equivale a non averlo più, e che quindi si rischiano sanzioni pesanti entrando nella Ztl senza l’aggiornamento.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Vi esorto anch’io a vidimare il permesso gratuito, ponendo i bolli. Con quel semplice gesto contribuirete al sostentamento della comunità, evitando di incorrere in fastidiose situazioni… sul genere di questa (cui spesso ricorro, per esser chiaro) :
    https://youtu.be/fQa1XH8FMOc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here