Santhià si prepara per la Fiera di Maggio

A Santhià tutto è ormai pronto per la Fiera di Maggio che quest’anno avrà un programma ancora più ricco. L’appuntamento è per domenica 14 maggio in tutto il centro Città. Su corso Santo Ignazio saranno oltre 50 i banchi che comporranno la Fiera Merceologica e oltre 30 saranno gli stand di Artigian Gusto che invaderanno corso Nuova Italia, a cura di Be Different by Different Events.

Un antipasto verrà dato giovedì 11 quando sarà allestito il Food Village in piazza Zapelloni con eventi musicali dal vivo sempre organizzato da Different Events. I 16 truck del Food Village saranno aperti il giovedì e venerdì dalle 17 alle 24 e sabato e domenica dalle 10 alle 24.

Per quanto riguarda la musica, giovedì 11 la Shary Band, venerdì 12 Vasco vs Liga, sabato 13 Gigi4Ever, tributo a Gigi D’Agostino Tribute, domenica 14 esibizioni sport e danza.

«Questa è la seconda edizione della Fiera di Maggio gestita in toto dall’Amministrazione Comunale e, visto il successo delle scorse fiere, abbiamo deciso di confermare la collaborazione con Different Events, quindi con il Food Village e Artigian Gusto – commenta il consigliere con delega al Commercio Massimo Carando – Il commercio santhiatese è al centro della iniziative condivise tra Amministrazione e Distretto del Commercio, il tutto nell’ottica di avere una buona affluenza di persone da paesi vicini che possano venire a scoprire Santhià e le sue attività».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here