A Santhià la seconda data di Ruggine

Appuntamento domenica 28 luglio in piazza Aldo Moro a Santhià per l’ottava mostra scambio di mezzi e ricambi classici e d’epoca, che quest’anno ha cambiato nome. Non più Alpimoto Classic, bensì Ruggine.

Si amplia anche la gamma di espositori: dagli hobbisti al vintage di qualità, senza dimenticare la passione per la conservazione, documentazione, riuso del patrimonio meccanico-tecnologico legato alla mobilità su due, tre e quattro ruote.

Graditi ospiti di questa edizione saranno i possessori di Harley Davidson e custom che vorranno esporre i loro mezzi su una parte di piazzale riservata loro, per una informale mostra statica.

La programmazione prevede tre date, oltre a quella già passate del 23 giugno e quella del 28 luglio: il 22 settembre, il 27 ottobre e il 24 novembre. Arriveranno appassionati da tutto il Piemonte, dalle regioni vicine e anche dalla Svizzera.

Ruggine aprirà domenica alle 8 con ingresso libero (espositori dalle 6.30). In caso di maltempo la manifestazione potrà subire annullamenti o ritardi. Per informazioni: 347.2205128 oppure [email protected]

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here