A Santhià 1° Maggio all’insegna dello sport da casa, ma condiviso sui social

Sarà in 1° Maggio all’insegna dello sport quello che propone Santhià. Sport sì, ma non come siamo abituati a intenderlo, viste le limitazioni causate dal Covid-19. Sarà dunque una performance che coinvolgerà il mondo virtuale e social.

È un’iniziativa aperta a tutti, senza limiti di età, così come sono ammesse tutte le discipline, purché praticate a distanza di sicurezza, da casa, dal balcone, dal giardino, dal terrazzo, dalla cantina. Basta non uscire. Gli organizzatori non accettano esibizioni sul suolo pubblico.

Si comincia alle 10 e si finisce alle 12 su Facebook. Per partecipare occorre scaricare il proprio pettorale (facoltativo) dal sito del Comune di Santhià. È possibile scegliere tra diverse modalità o, in alternativa, proporre la performance sulla personale pagina Facebook, condividendo con tutti i propri contatti.

Ultima opzione registrare un video di 10 secondi al massimo, intitolarlo “1° Maggio a Tutto Sport” e spedirlo via mail a [email protected] In questo caso occorre indicare nome e cognome e l’autorizzazione alla pubblicazione del video e dei partecipanti. Se ci sono minori, devono essere autorizzati dai genitori. Le società sportive potranno mandare l’elenco dei partecipanti sempre alla mail sopracitata.

La partecipazione è gratuita, ma chi lo vuole può effettuare una donazione mediante bonifico a favore di Asl Vercelli che sta lottando in prima linea contro il Covid-19. Bonifico sul conto corrente aziendale IT09H0609022308000050505105, Swift Code CRBIIT2B, specificando nella causale “Donazione Covid‐19”. Specificare nome, cognome e codice fiscale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here