Mano sul cuore cantano l’Inno nazionale per Carlo Olmo: l’omaggio commosso al Lupo Bianco che ha aiutato tutti

Che fosse una giornata unica quella di oggi per Carlo Olmo che, davanti alla Piastra dell’ospedale Sant’Andrea, alle 10 del mattino, ha organizzato la distribuzione dell’ultima delle sue strabilianti donazioni (visiere, camici protettivi e i contanti della raccolta fondi da lui stesso organizzata, legg qui) per medici, personale e responsabili dell’Ospedale di Vercelli, ce lo si poteva attendere.

Ma forse nemmeno lui poteva immaginare l’emozionante e unica manifestazione di gratitudine che proprio il personale, medici e operatori del Sant’Andrea, scesi alla Piastra solo per Carlo Olmo, e tutte le persone presenti. hanno voluto tributargli: mettendosi, fermi, quasi sull’attenti, una mano sul cuore, e cantando in suo onore l’Inno Italiano.

Lui emozionato e commosso ha assistito, con la mano sul cuore, a questa spontanea dimostrazione di enorme e sincera gratitudine per un uomo che con il cuore e lo spirito ha mostrato ai più il senso più profondo della parola solidarietà.

Ecco le foto del tributo al Lupo Bianco Carlo Olmo.

 

In un secondo articolo che pubblicheremo nelle prossime ore vi sarà il resoconto del resto della mattinata e di ciò che anche oggi Olmo ha fatto per gli altri.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here