Sacchi neri abbandonati tra piazza dei Pesci e piazza d’Azeglio: nuove multe

Continua a ritmo incessante l’opera di controllo della giunta comunale, grazie ai vigili urbani e all’Asm, dei rifiuti abbandonati per strada. Stavolta sono stati fatti controlli, aprendoli, su alcuni sacchi neri abbandonati sotto il portico che collega piazza d’Azeglio a piazza dei Pesci: un rapido esame del contenuto, svolto da Asm con i vigili, ha permesso di risalire alle persone che avevano lasciato lì i sacchi neri. Sono state individuate e multate, come sta ormai avvenendo, sempre più spesso, in buona parte della città.

Dopodiché l’immondizia è stata portata via da Asm.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Non saprei dire se un tempo la nostra città fosse, dalla periferia al centro, tutta linda e profumata o se, semplicemente, ora si parli molto di più dello stato -invariato- delle cose.
    Siamo tutti dell’idea che la nostra città dovrebbe esser linda ed accogliente (anche a motivo della presenza di facoltosi -?- gruppi di turisti che sempre + numerosi la visitano) .. la multa rappresenta un modo per raggiungere tale obiettivo che già ci appare nitidamente .. all’orizzonte .. se muniti di un cannocchiale con forte ingrandimento .. se invece guardiamo ad occhio nudo la foto notiamo, sulla destra, delle macchie che non sembrano dovute al tempo, o almeno non a un tempo “remoto” ..
    I fenomeni multabili si ripetono regolarmente. Si dovrà aumentare l’entità delle multe ? .. proprio come si aumenta la pesantezza dei bombardamenti allo scopo di spiegare meglio le proprie idee?

  2. Vorrei sottolineare che oltre alle multe – dovrebbero comunque essere triplicate aggiungemdo anche il costo del tempo dedicato dal personale incaricato pet le verifiche,bisognerebbe aggiungerci anche l’aggravante della recidività che dopo la seconda volta scatti la denuncia per inquinamento e deturpazione di suolo pubblico eccc,eccc,eccc.
    Con queste persone NON bisogna essere leggeri con le sanzioni !!!!!
    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here