Sabato alle 9,30 in Duomo l’addio a a Deborah Malinverni

Vercelli – Saranno celebrati sabato alle 9,30 in Duomo i funerali di Deborah Malinverni, la contabile di 39 anni scomparsa all’improvviso la sera del 2 novembre a Lagos, in Nigeria, probabilmente per un aneurisma cerebrale. Il Rosario sarà invece recitato oggi, venerdì, alle 17 nelle camere ardenti dell’ospedale dove il feretro è stato portato dopo il trasferimento dalla Nigeria.

La notizia ha sconvolto Vercelli. Fidanzata con Simone Rosso, che lavora in Africa per conto di un’impresa di estrazione, la giovane, un tempo contabile alla Alessio Carni, lo aveva di recente raggiunto in Nigeria dove avrebbe incominciato a lavorare nella nostra ambasciata. Era in casa con Simone quando, facendo la doccia, ha accusato un dolore lancinante alla testa: il fidanzato non ha potuto fare nulla. E’ morta qualche minuto colpo essersi distesa sul letto.

Deboah, oltre a Simone, lascia i genitori Maria Grazia Braghin (infermiera in Cardiologia e figlia dell’indimenticabile segretario della Pro, Bruno Braghin) e Sereno; la sorella Stefania, che lavora in una palestra di fitness, con Stefano, Mattia e Giulio, e quindi Giulio con Alice.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here