Ruba un’autoradio mentre va a firmare in caserma dai Carabinieri: riarrestato

Un 43 enne di Chivasso, con vari precedenti per reati contro il patrimonio, domiciliato presso l’abitazione del fratello a Fontanetto Po (Vc), con l’obbligo di firma presso i carabinieri della stazione di Crescentino poiché era stato arrestato per furto su un’autovettura, è nuovamente finito in manette per lo stesso reato.

Ieri mattina, verso le ore 11.30, l’uomo si è presentato a firmare, come da prescrizione, in Caserma a Crescentino per poi dirigersi a piedi verso la stazione ferroviaria. Nel frattempo, alla caserma dei Carabinieri, arriva un 75 enne di Crescentino che dice di aver parcheggiato l’auto in centro per fare delle compere e poco dopo di averla trovata con il finestrino infranto e priva dello stereo.

Vista la posizione in cui il veicolo era stato parcheggiato ed il tragitto percorso, i carabinieri di Crescentino hanno subito sospettato che l’autore del furto fosse il 43 enne e quindi si sono andati alla stazione ferroviaria dove lo hanno rintracciato poco prima che potesse salire sul treno diretto a Torino (dove avrebbe probabilmente venduto l’autoradio) che aveva nascosto sotto al giaccone.

L’uomo è stato dunque accompagnato nuovamente in caserma e al termine degli accertamenti è stato dichiarato in stato di arresto per furto aggravato. L’autoradio è stata restituito al proprietario che ha ringraziato calorosamente i carabinieri per l’insperato  “regalo” di Natale.

Già stamani si è tenuto il processo per direttissima avanti al Tribunale di Vercelli.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “Ruba un’autoradio mentre va a firmare in caserma dai Carabinieri: riarrestato … … … Già stamani si è tenuto il processo per direttissima avanti al Tribunale di Vercelli”.
    ..
    si consigliano tutti coloro che avessero parcheggiato nei pressi del Tribunale di fare un giretto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here