Roberto Carelli presidente pro tempore dell’Unione Montana Valsesia

A seguito delle recenti elezioni amministrative, Pier Luigi Prino decade dalla funzione di presidente dell’Unione Montana Valsesia e da oggi, martedì 5 ottobre, viene sostituito pro tempore dal suo vice, Roberto Carelli.

«Nell’assumere questo incarico – ha commentato Carelli – desidero prima di tutto esprimere il più vivo ringraziamento, a nome di tutta la Giunta, a Pier Luigi Prino, che ha guidato l’Ente con grande competenza, e altrettanto amore per il territorio. In attesa che le macroaree esprimano i loro rappresentanti e che si arrivi all’elezione di un nuovo presidente, guiderò l’UMV ispirandomi alle modalità operative del mio predecessore e con tutta l’attenzione dovuta alle diverse problematiche che investono il territorio montano, a favore della popolazione della nostra valle».

Pier Luigi Prino era presidente di UMV dal 28 agosto 2017 e decade da questo ruolo non essendo stato riconfermato sindaco di Valduggia. A lui va il saluto e il ringraziamento non solo della parte politica dell’Ente, ma anche di tutto il personale che in questi anni ha sempre avuto in lui un interlocutore di grande disponibilità.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. I lettori di queste pagine ricordano tutti, credo, con affetto e simpatia la UMV, per l’impegno e l’amore sempre dimostrato verso tutti i Valsesiani, ma non solo. E verrebbe voglia di trasferirsi li.
    Solo che poi ci piacerebbe tornare qui. Allora si lascia perdere.
    Pier Luigi Prino, pur essendo giunto secondo, resta primo nei cuori di molti Valsesiani. Per un po’, il regolamento di certo non è carente, gli può subentrare Roberto Carelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here