Roberta Martini a capo di tutte le redazioni provinciali de “La Stampa”

Il direttore de “La Stampa” Massimo Giannini ha comunicato che la giornalista vercellese Roberta Martini è stata nominata redattore capo con la responsabilità di tutte le edizioni provinciali del giornale. Per Roberta Martini, giornalista seria, sagace e scrupolosa, un importante riconoscimento della sua alta professionalità e per il giornalismo vercellese un grande motivo di orgoglio: dopo Dario Corradino, Roberta è la seconda vercellese ad essere nominata ai vertici del quotidiano torinese. La giornalista vercellese prende il posto di Guido Tiberga, andato in pensione.

TgVercelli si congratula con l’amica e collega per la prestigiosa nomina e anche con Alessandro Ballesio che, a sua volta, è stato nominato “vice” di Roberta nella redazione di Vercelli del giornale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Fa piacer scoprire una vercellese, Roberta Martini, a capo di tutte le redazioni provinciali de “La Stampa” .. chi avrà “seminato” per conseguire questo traguardo? .. più che adeguato, alla redazione cittadina della busiarda, è il nome di Ballesio.

  2. Complimenti Signora Martini. Gli insegnamenti ed i valori trasmessi nel tempo sono stati ben “inseriti” nei tuoi emisferi e poi..ci hai messo la tua intelligenza. Bravissima. Un bravo a anche a tutti coloro che, standoti accanto, hanno reso possibile questa tua “camminata” verso le alte vette. Un abbraccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here