I risultati dei giovani cestisti Bugs

Sabato 23 novembre, prima trasferta per gli Aquilotti Bugs nati 2010 di coach mauro Bordi a Borgosesia, contro i locali pari età. È stata una partita avvincente che ha visto i Bugs prevalere soltanto dopo il computo finale dei punti realizzati. Esordio assoluto per 4 giocatori, Alfa, Bassini, Midane e Tribuzio (per lui anche un importante canestro che ci ha permesso di agganciare i valsesiani) ben aiutati dai veterani Haxhiasi, Ferraris, Perotti, Rotoli, Spinelli e Bonetti.

In campo anche gli Aquilotti nati 2009 contro Lucciola Novara. I vercellesi hanno perso di un soffio il match con il punteggio di 13-11. Ecco i giocatori schierati da Mattea: Cicero, Larizzate, Canella, Gjoni, Garbiero, Ferrara, Giunta, Ravera, Stacchini, Alfieri, Shyquiriu, Kerker.

Ancora polveri bagnate per gli Esordienti che questa volta avevano davanti la quanto mai ostica formazione di Casale Monferrato. Desiderosi di riscattarsi dalla recente prestazione con Novara, i ragazzi di Colombi approcciano bene la gara, come spesso succede in realtà. Alla lunga la maggior qualità e agonismo dei casalesi porta la partita su binari differenti, i biancorossi giocano alla pari solo la terza frazione, con belle ripartenze in contropiede. Il punteggio finale recita 73-28 per i casalesi. A referto: Buquicchio, Fassone, Montobbio, Rey, Volpe Ghezzi, Finezzi, Lo Iacono, Rinarelli, Stea, Conversi, Inglese e Bivi.

Lo stesso gruppo Esordienti è stato protagonista di un bel torneo a Trivero domenica 24, dedicato al gruppo Avis della sezione locale. I ragazzi di Lobascio e Colombi hanno giocato tre ottime gare, contro i pari età di Verrone, Trivero e Cossato, aggiudicandosi tutti gli incontri. Buone le giocate in attacco, buone le ripartenze dalla difesa all’attacco, e buona la partecipazione corale di tutti gli atleti. Ecco i Bugs saliti sul gradino più alto del podio: Montobbio, Rey, Volpe Ghezzi, Stea, Rinarelli, Pastore, Mattea, Lo Iacono, Zouari, Cerruti, Callegari e Trano.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here