I risultati dei Bugs

Sabato scorso le Esordienti Bugs, guidate da Adriana Coralluzzo, erano impegnate nella trasferta di Castelnuovo Scrivia, ultima partita della prima fase di campionato. Le vercellesi hanno ottenuto una sudata ma importante affermazione che lascia ben sperare per i prossimi match. Sfida equilibrata, vinta alla fine 28-32. Il tabellino: Maltese A., Maltese S. (8), Di Pace, Torazzo (2), Rulli (2), Adylosa, Bari (4), Prinetti (2), Giuliani (4), Tarcan, Roggero (6), Nicosia.

Nella stessa giornata ii giovani Bugs hanno affrontato i pari età di Saluggia dimostrando notevoli progressi. La formazione a referto per l’istruttore Bordi era composta da Bonetti, Lesca, Rotoli, Greppo, Tarello, Spinelli, Perotti, Haxhiasi, Panico, Marangoni, Ferraris, Cerone e Perucca. Complessivamemte sono stati vinti 6 tempi, pareggiato 1 è perso 1 per un totale di 38 punti realizzati.

I classe 2008 hanno fatto visita agli amici di Cossato nel trofeo non competitivo. I ragazzi di Colombi hanno pareggiato solo due tempi dei sei disputati, suonando la riscossa sempre troppo tardi nelle frazioni giocate, appannaggio dei vercellesi solo dalla metà in avanti: finisce 16-8 per Cossato. Convocati: Volpe, Buquicchio, Montobbio, Bivi, Cerruti, Lovati, Citta, Zandouni, El Idrissi, Santoro, Finezzi e Casetto.

Gli Esordienti domenica mattina sono stati ospiti della Virtus Verbania. Partita è in sostanziale parità per i primi due quarti, ma al rientro dalla pausa, i padroni di casa hanno messo il naso avanti e lì sono rimasti sino al termine dell’incontro. Score finale 56-29.

Nel pomeriggio, delusione per i piccoli Bugs dell’annata 2009, sempre contro Verbania. Partono bene i vercellesi padroni di casa, con un primo periodo vinto per 4-6, ma nel secondo è 12-0 per gli ospiti. Anche nel terzo periodo Verbania ha la meglio sui Bugs che perdono palla molto facilmente. Si conclude 0-9. Il secondo tempo sembra iniziare bene, ma l’attacco è sempre giù di tono. Termina così con una sconfitta. In campo per gli Aquilotti 2009: Ghisleri, Cicero, Canella, Gjoni, Stacchini, Giunta, Garbiero, Militello, Shyquiriu, Cascardo, Ferrara e Motta.

A chiudere il weekend gli Aquilotti 2008 di coach Colombi, che cercano di replicare la gara dell’andata che li aveva visti vincitori. I Bugs si aggiudicano primo e terzo periodo di gioco, ma purtoppo gli avversari si riprendo due frazioni e costringono a pareggiarne una quinta, andando poi a conquistare il sesto periodo. Ai vercellesi è mancata qualche giocata difensiva che li ha penalizzati negativamente, e l’attacco è stato difficile contro un avversario costantemente staccato a intasare l’area di gioco. In campo: Mattea, Lo Iacono, Rey, Conversi, Volpe, Fassone, Montobbio, Inglese, Stea, Gallone, Finezzi e Rinarelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here