Riscatto del’Amatori: 5 a 2 alla sorpresa Sarzana

 

Vercelli -Sergio Silva, allenatore tanto bravo quanto onesto, ci credeva: la mia squadra si riscatterà. E così è stato. Ieri sera, al PalaPregnolato dell’Isola, di fronte alla rivelazione, fino a questo punto, del campionato, e cioè il Sarzana, i giovani gialloverdi hanno centrato la prima, meritatissima, vittoria del ritrovato campionato di A1: 5 a 2, con due doppiette di Milani e di Brusa, con un gol di Raffaelli e con le solite, strepitose parare di Veludo.

Un successo tanto atteso quanto netto, che consente all’Amatori di distanziare Thiene e Sandrigo, ancora al palo in classifica e di avvicinarsi al Bassano. E il prossimo turno, ancora casalingo, vedrà i vercellesi impegnati contro quel Viareggio che è andato a maramaldeggiare appunto a Bassano. Ma con la concentrazione e la determinazione di ieri sera, la giovane squadra di Silva può farcela di nuovo e risalire la classifica.

I risultati di ieri: Amatori-Sarzana 5 a 2, Bassano-Viareggio 1 a 5, Trissino-Scandiano 1 a 5, Forte de Marmi-Breganze 5 a 2, Sandrigo-Monza 1 a 3, Lodi-Follonica 3 a 3 e Thiene-Valdagno 4-6.

La classifica: Lodi 14, Forte dei Marmi 13, Follonica 12, Breganze 11, Trissino, Sarzana e Scandiano 10, Viareggio e Monza 9, Valdagno 8, Bassano 6, Amatori 4, Thiene e Sandrigo 0.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here