Riparte “Il Cinema per tutti”, l’iniziativa a favore delle persone disabili di Liberi di Scegliere Odv e Cinema Italia

Anche quest’anno ripartirà, con maggior serenità rispetto agli anni caratterizzati dalla pandemia, la quinta edizione della rassegna cinematografica “Il Cinema per Tutti”, iniziativa, curata dall’associazione Vercellese Liberi di Scegliere ODV in collaborazione con Cinema Italia – Movie Planet di Vercelli, e riservata a PERSONE SPECIALI di Vercelli e del territorio circostante.

La prima proiezione sarà : “TADDEO L’ESPLORATORE E LA TAVOLA DI SMERALDO”, un film di animazione molto divertente.

“Le edizioni precedenti – si legge in una noat di Liberi di Scegliere Odv – hanno richiamato pubblico e destato interesse non solo nel capoluogo vercellese ma anche nei dintorni, con piena soddisfazione dei ragazzi Speciali. Il fine dell’iniziativa, oltre a quello di far trascorrere qualche ora piacevole ai ragazzi, è quello di unire e non di dividere, per aggregare il maggior numero di ragazzi di tutte le associazioni vercellesi impegnate quotidianamente a fianco delle persone disabili e delle loro famiglie”.

La prima proiezione è programmata per giovedì 17 novembre con ritrovo sempre al Cinema Italia – Movie Planet di Vercelli sito in p.zza Pajetta alle ore 9,30.

Per una migliore organizzazione i realizzatori del progetto pregano di confermare la propria adesione entro lunedì 14 novembre telefonando al n° 366.3676801 e/o confermare via mail liberigenitori@alice.it specificando se la/e persona/e disabile/i deambula/no o se si muove/ono in carrozzina.

Si rammenta che per ogni gruppo ci deve essere almeno un accompagnatore, anche per i singoli se la persona disabile necessita di particolare attenzione.
SI RICORDA CHE L’USO DELLA MASCHERINA E IL DISTANZIAMENTO SONO FACOLTATIVI

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. SI RICORDA CHE L’USO DELLA MASCHERINA E IL DISTANZIAMENTO SONO FACOLTATIVI
    .. in altre parole, distanziamento “obbligatorio” solo se il vicino vi sta antipatico e mascherina .. per non farsi neppure riconoscere ..
    trattandosi di Persone Speciali .. tutt’al contrario, praticamente c’è divieto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here