Rinviato a sabato 9 aprile il Mercatino solidale del Fondo Tempia

La pioggia degli ultimi giorni e quella probabile dei prossimi ha fatto cambiare i programmi del Mercatino solidale delle volontarie del Fondo Tempia. Date le previsioni meteo incerte per sabato 2 aprile, è stato deciso il rinvio di una settimana. La manifestazione benefica si svolgerà sabato 9 aprile.

Non cambiano le modalità: le postazioni dei gruppi di cucito, maglia, ricamo e stencil saranno sotto gli occhi dei visitatori dalle 10 alle 18 nei giardini del Fondo, attorno alla sede di via Malta 3. Saranno in mostra i manufatti realizzati dalle volontarie durante i loro incontri.

Ognuno potrà scegliere il suo preferito e portarlo a casa in cambio di un’offerta che sosterrà i programmi di prevenzione, cura e ricerca sul cancro. L’ingresso ai giardini di via Malta sarà libero. L’accesso ai giardini sarà dal varco di via Marconi, proprio di fronte al tribunale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Saggia decisione! La saggezza è una delle doti che tutti hanno sempre riconosciuto ai biellesi. E qui confermo. A Vercelli il tempo sembra incerto e forse il temporale non arriverà (speriamo, neppure l’alluvione, da non escludere in caso di precipitazioni impreviste e in eccesso).. si sa che uno dei pregi del clima e delle piogge nel biellese è la estrema puntualità.
    Inoltre, per regolarsi sul come trascorrere la propria giornata-biellese, c’era da esser informati per tempo.
    Il luogo della manifestazione é veramente ameno, ma tutt’altro che fornito di rifugi anti pioggia. Si rischiava, in caso di precipitazioni forti, che l’unica solidarietà conseguibile fosse quella del prestarsi un passaggio sotto l’ombrello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here