Rinviato l’incontro di sabato al Civico sulle strategie per contenere l’aumento delle bollette

Antonio Cajelli

 

Rinviato a data destinarsi (per un problema personale del protagonista) l’incontro pubblico con l’educatore finanziario Antonio Cajelli che sabato, alle 16,30, al teatro Civico avrebbe dovuto parlare delle strategie opportune per contenere le bollette dell’energia e del gas.

L’incontro  era stato programma dalla Fondazione La Stampa-Specchio, nell’ambito di una serie prevista in tutte le principali città del Piemonte. Sara la Fondazione de La Stampa ad annunciare la nuova data.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Si progettano le frecce tricolori pel settembre ’23 .. ma si rinvia sulle bollette (già in cassetta postale?) .. speriamo che l’educatore finanziario arrivi in tempo per la prossima bimestralità (sperando che non sia una mensilità).
    Per chi ci fosse rimasto male-male e non avesse già deciso di ritirarsi sull’Aspromonte, penso io a sopperire con alcuni semplici accorgimenti:
    1. non accendete mai il riscaldamento, e neppure la luce. Chiudete il rubinetto centrale dell’acqua
    2. dato che a casa vi arriverà rapidamente la successiva e solita bolletta, col solito importo .. batteteli sul tempo, cercate di risolvere il problema alla radice, fate come in M. quando si
    ..
    Chiama l’idraulico – Mudù
    https://www.youtube.com/watch?v=LnS8ToNN-_4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here