I ringraziamenti dell’Unione Montana Valsesia per le tre donazioni al Centro Alzheimer di Portula

Nelle ultime settimane al Centro Diurno Autonomo Alzheimer A.Cavagnino di Portula sono pervenute tre donazioni, ciascuna delle quali molto apprezzata per la sensibilità dei donatori e la qualità dei materiali offerti.

La prima è stata effettuata da Tiziana Canobio e dalla sua famiglia, in memoria dei genitori Clara e Giuseppe, la seconda da Sara Falmenta e dalle sue colleghe della Scuola Primaria di Prato Sesia e Romagnano Sesia, la terza, una plastificatrice e di panche e tavolini per le attività in cortile, effettuata dall’associazione Avis di Coggiola grazie al gruppo Titans Italian Beard Club.

«Come sempre – spiegano il Presidente di UMV Pierluigi Prino e l’assessore ai Servizi alla Persona Francesco Nunziata – il nostro Ente è profondamente impegnato nella gestione dei servizi rivolti ai pazienti con vari tipi di demenza e sentire il territorio così vicino ci conferma che il lavoro che i nostri operatori svolgono quotidianamente con impegno e passione è compreso ed apprezzato. Ringraziamo sentitamente i generosi donatori, la cui sensibilità è preziosa perché i nostri servizi possano continuare a migliorare».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here