Remo Bassini presenta il suo nuovo libro alla Fondazione CRV

Nuovo libro per Remo Bassini che ha appena pubblicato “La donna di picche” (Fanucci). Si tratta di un giallo ambientato a Vercelli con escursioni alla Saletta di Costanzana e a Torino. Oltre al giallo, il libro propone la storia di tre solitudini. Anello di congiunzione di tutto è “La donna di picche, quella che non dimentichi”.

Il libro verrà presentato in anteprima martedì 7 alle 18 nella Sala Convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, in via Monte di Pietà 22. Dialogheranno con l’autore Elisabetta Perfumo e il colonnello Fulvio Maraviglia, con letture di Licia di Pillo e i saluti dell’assessore Daniela Mortara.

Si replica venerdì 10 alle 19.30 nell’ambito di una Cena culturale a Crova, nella sede della Famija Cruatina (cena a 10 euro con prenotazione obbligatoria ai numeri 339.1383462 e 335.5789860), e sabato 11 alle 19.30 al Salone del Libro di Torino, nella Sala Rossa (con Remo Bassini ci saranno altri due autori Fanucci: Angelo Marenzana e Corrado Pelagotti).

Poi ancora domenica 12 alle 17 a Costanzana, nell’ambito di “Un the alle cinque con…”. Infine, sempre domenica 12, su Rai Radio 1, dopo il giornale radio della mezzanotte andrà in onda un’intervista di Alessandra Rauti a Remo Bassini nella trasmissione “Incontri d’autore”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here