Rave party sulla Sesia fermato sul nascere: 30 identificati

Un Rave party è stato stroncato sul nascere dalla forze dell’oardine, nelle campagne di Arborio. Ad allertare la polizia assieme ai carabinieri, nella notte tra sabato e domenica, è stato il rumore assordante che giungeva dalle campagne.

Così Carabinieri e Questura si sono mobilitati alla ricerca del luogo in cui, verosimilmente, era in corso il raduno. Una ricerca non semplice, condotta al buio e in una zona assia vasta, compresa tra la strada principale e l’argine del fiume Sesia. Alla fine, comunque, il personale della Polizia di Stato ha intercettato una trentina di giovani, che avevano appena finito di montare un impianto musicale, che emanava musica assordante, e che si apprestavano a dare inizio ad un rave party.

Gli uomini della Questura, coadiuvati da un equipaggio della Polizia stradale e da alcune pattuglie di carabinieri, hanno identificato tutti i ragazzi e poi li hanno allontanti dalla zona. Le vie di accesso alla campagna sono state chiuse e sono stati allontanati gruppetti di giovani che si recavano alla festa.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here