I rappresentanti dei pubblici esercizi Ascom dal sindaco. Giovedì vedranno il prefetto

 

Il Sindaco Andrea Corsaro ha incontrato poco fa rappresentanti di categoria dei pubblici esercizi FIPE – ASCOM – Confcommercio Vercelli Imprese per l’Italia, invitati a rappresentare le richieste e le esigenze della categoria dei pubblici esercizi così provata dall’emergenza sanitaria COVID-19.

“Sono state affrontate – spiega un comunicato del Comune – le problematiche più immediate  e ci si è confrontati sulle azioni di intervento  che l’Amministrazione Comunale intende intraprendere in modo condiviso per una ripresa delle attività di settore. A conclusione il Sindaco ha ribadito l’impegno ad attuare misure economiche a sostegno delle parti più deboli e del sistema produttivo”.

Il sindaco ha incontrato il presidente di Ascom Tony Bisceglia ed i rappresentanti delle categorie interessate: Jose Saggia  (ristoratori) Simone Musazzo (baristi) e Alfonso Buonocore (titolari di pizzerie). Hanno tutti prospettato la drammatica situazione del settore. La stessa delegazione incontrerà giovedì mattina il prefetto Francesco Garsia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here