Ragazzo, in discoteca col padre, si ubriaca e dà in escandescenze

Il padre era andato con lui in discoteca ma si era “dimenticato” che erano assieme, nella notte del 22 dicembre, in un locale della provincia di Vercelli. E così lui, un ragazzo di appena 14 anni, completamenete ubriaco, ha iniziato a importunare gli avvenutori, poi è uscito in strada, a dar fastidio ai passanti. Finché qualcuno ha segnalato la sua presenza alla Polizia.

 

Sul posto è intervenuta una squadra della Volante che, pur constatando l’esattezza delle segnalazioni, ha dovuto registrare una reazione così violenta del giovane, da costringere gli agenti a denunciarlo per numerosi reati, tra cui resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

 

Gli agenti hanno poi accertato che il ragazzo, residente nella provincia di Biella, aveva avuto un alterco con personale del locale, in cui si era recato in compagnia del padre. L’uomo, però, non si era accorto che il figlio si era del tutto ubriacato e si era allontanato. L’episodio è stato segnalato ai servizi sociali del luogo di residenza della famiglia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here