In questa maledetta domenica Vercelli piange anche Levis Carena e Pierangelo Boffa

 

Vercelli – In poche ore, dopo Gigi Bulsei, Vercelli piange due altri vercellesi molto conosciuti: Levis Carena e Pierangelo Boffa.

Il primo, scomparso all’ospedale di Ivrea a 70 anni, era un personaggio popolarissimo: per anni colonna portante del Comitato manifestazioni vercellesi, estroverso, di una simpatia esplosiva, Levis Carena, rappresentante di mobili, era rimasto vedovo tre anni fa della moglie, Rita Greppi, pure conosciuta in tutta la città e amata, come Levis, nel rione Cappuccini, scomparsa in un incidente stradale. Levis Carena lascia le figlie Alessandra e Chiara e la sorella Loredana.

Nella bella foto di Lella Beretta, Levis Carena e la moglie Rita

All’ospedale di Vigevano si è invece spento Pierangelo Boffa, 68 anni, ex disegnatore della Cantone, che da tempo non abitava più a Vercelli perché si era trasferito, con la moglie e figli a Sant’Angelo Lomellina, dove aveva di recente avviato l’attività di apicultore con uno dei figli. Per tantissimi anni aveva vissuto a Vercelli, in viale Rimembranza e a Vercelli ha ancora una sorella Pinuccia e tanti, tantissimi amici, oggi sconvolti nell’apprendere la notizia. Anche Pierangelo Boffa era un persona buona e generosa. Lascia la moglie Lucia, i figli Luca e Andrea, la nipotina Irene.

Pierangelo Boffa

A Loredana Carena, per decenni segretaria della redazione di Vercelli de La Stampa, l’abbraccio della redazione di TgVercelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here