Quattro ori per i karateka della Yanagi a Bettolino di Mediglia

Quattro ori per i karateka della Yanagi a Bettolino di Mediglia. Nella località  milanese, alcuni atleti del sodalizio di via degli Zuavi hanno partecipato ad una gara di kata (forme) e di kumite (combattimento), organizzata dalla Associazione Sportiva Dilettantistica Kookan, con circa duecento iscritti, portando a casa un soddisfacente bottino dimedaglie.

Nel kata a squadre cinture marroni/nere 15-17 anni, secondo posto per il terzetto composto da Agnese Sironi, Sara Monformoso e Desiree Bosco; terzo posto per la squadra cinture marroni/nere 18/35 anni composta da Marco Babbini, Alessandro Clemente e Carlotta Gerla. Nell’individuale di kata cinture bianche/gialle, classe fino a 9 anni, l’esordiente Cihangir Sivgin ha conquistato il secondo posto;  medaglia d’argento anche per Agnese Sironi nelle cinture marroni/nere 15/17 anni e quarto posto per Sara Monformoso e terzo posto per Desiree Bosco nelle cinture marroni/nere 14/15 anni. Medaglia d’oro per Christian Furesi nelle cinture marroni/nere 14/17 anni.

Nel kumite individuale, gradino più alto del podio nelle cinture bianche/gialle fino a 9 anni è andato a Cihangir Sivgin e un’altra medaglia d’oro    è arrivata dalla campionessa europea Francesca Babbini nelle cinture nere, classe 18-35 anni, che in finale ha avuto la meglio sulla compagna di palestra Carlotta Gerla. Medaglia d’oro anche per Marco Babbini nelle cinture marroni/nere 18/35 anni. Nel kumite a squadre, medaglia d’argento per la Yanagi con gli atleti Alessandro Clemente, Christian Furesi e Carlotta Gerla. Buone anche le prove sostenute da Tommaso Stella, ma solo  podio sfiorato.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here