Una quarantina di film “imperdibili” con le piattaforme dove trovarli, da gustare in questi giorni passati a casa

 

Inutile a dirsi, dopo le ultime disposizioni, si è costretti per il bene del prossimo a rimanere chiusi in casa fino al nuovo ordine ma questa può essere l’opportunità perfetta per recuperare molti titoli fino ad ora persi. Nonostante i giganti dello streaming, sempre a causa dell’emergenza, siano costretti a sospendere le loro produzioni, a noi utenti è comunque possibile visionare film e serie TV per far passare il tempo. Oggi consiglieremo le migliori pellicole, a nostro giudizio ovviamente, da poter vedere e rivedere, escludendo però i titoli più famosi e blasonati e cercando di consigliare quelli un po’ più ricercati, in modo tale da offire l’opportunità in queste giornate anche di scoprire qualcosa di nuovo.

 

 

Per chi è abbonato a Netflix la piattaforma ci dà l’imbarazzo della scelta. Ecco alcuni titoli imperdibili: Al di là dei Sogni, Whiplash, A Quiet Place, Uncut Gems, Annientamento, Lock & Stock – Pazzi Scatenati, Il re, Dogman, The Founder, Midnight in Paris, The Witch, Addio Fottuti Musi Verdi (degli italianissimi The Jackal), Smetto Quando Voglio, District 9, Drive, Lion – La Strada verso Casa e Baby Driver.

 

L’altra grande piattaforma di streamig è Amazon Prime dove, continuando con lo stesso ragionamento, si possono trovare titoli come: Zero Dark Thirty, Hugo Cabret, Fantastic Mr. Fox, Steve Jobs, Arrival, Suspiria, Il Filo Nascosto, 12 anni schiavo e Passengers.

Infinity invece ci offre Sully, La Migliore Offerta, The Terminal, John Wick e Mine.

Su Now TV di Sky si può trovare L’Isola dei Cani, La Forma dell’Acqua, The Imitation Game, Tre Manifesti a Ebbing Missouri, Vita di Pi, Tonya, Red Sparrow e Memoria di una Geisha.

 

Dunque, si ha davanti la possibilità di passare svariate ore accrescendo la propria cultura cinematografica, grazie ad un cinema a portata di click per via dei molti siti di streaming, cui abbiamo nominato solo i principali.

Approfittiamone!

 

Emanuele Olmo

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here