Cinema chiusi per coronavirus: i film previsti in uscita andranno, a pagamento, sul nuovo Sky Primafila Premiere

 

Le sale cinematografiche sono chiuse causa virus e, sfortunatamente, lo saranno per ancora molto, molto tempo. A venire in soccorso all’industria e a noi spettatori ci pensa direttamente la piattaforma televisiva Sky, lanciando un nuovo servizio chiamato Sky Primafila Premiere che consentirà a tutta l’utenza di noleggiare i film previsti come prossime uscite in sala.

 

Al momento, i titoli disponibili per questo servizio sono i seguenti: L’uomo invisibile, thriller con Elizabeth Moss (The Handmaid’s Tale) e diretto da Leigh Whannell; Emma, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jane Austen (del 1815), con Anya Taylor-Joy e Bill Nighy; Trolls World Tour, sequel di Trolls, fortunato film d’animazione DreamWorks del 2016; Un figlio di nome Erasmus, commedia italiana di Alberto Ferrari, con protagonisti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

 

«Sky ha sempre collaborato con il mondo del cinema non facendo mai mancare il proprio sostegno. E in un momento particolare come questo vogliamo farlo ancora di più», commenta Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming di Sky Italia «Per questo motivo, ci mettiamo a disposizione dei nostri partner per proporre quei film già pronti che non possono purtroppo andare in sala come previsto. Lo facciamo nella convinzione che il passaggio in sala resti fondamentale per il mercato, ma in questo momento è ancora più importante tenere in contatto il pubblico appassionato con il cinema, anche a casa. Resta l’auspicio di tornare presto a vivere il cinema, innanzitutto, di nuovo sul grande schermo».

Sky promette, inoltre, che il catalogo di Primafila Premiere verrà successivamente aggiornato man mano l’avvicinamento delle uscite filmiche. Non rimane altro che mettersi comodi e gustarsi le pellicole, in attesa di quelle nuove!

Emanuele Olmo

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here