Carlo Olmo e Giada Paione annunciano che, grazie a MS Communication di Simone Vicario, parte oggi il sito ufficiale dell’asta benefica Il Lupo Bianco. Il ricavato andrà in beneficenza al Dea di Vercelli.
Ecco come la giovane e bravissima artista vercellese (tra l’altro indimenticabile Bèla Majin di tre anni fa) commenta la bella iniziativa sulla sua pagina Facebook: “Era il 14 Aprile e rimasi colpita profondamente dalle parole del Maestro Olmo nell’intervista su rete7, da quel momento, ho iniziato a pensare a come una ragazza come potesse dare un contributo per questa emergenza.
Sono giunta all’idea che l’unica cosa che io potessi offrire in questo momento è la mia arte e perciò ho iniziato subito a prendere colori e pennelli e man mano il Lupo prendeva forma, a quel punto, ancora ad opera non conclusa, ho contattato il maestro Carlo Olmo e gli ho esposto l’idea di mettere all’asta questo quadro dove tutto il ricavato andrà interamente a sostenere la missione del Maestro. Ero così entusiasta dal non riuscire nemmeno a dormire, il mio unico pensiero era poter finire il quadro nel minor tempo possibile”. E il quadro è stato finito ed è bellissimo.
Ora dunque è possibile fare le offerte per aggiudicarsi questa opera davvero unica, ad esempio cliccando qui sotto