Pro Vercelli, domenica allenamento congiunto con il Casale

Gilardino con Caridi (foto Ivan Benedetto).

Continua la preparazione della Pro Vercelli in vita del prossimo campionato di serie C che la vedrà esordire al “Piola” il 25 agosto contro la matricola Pianese, squadra di Piancastagnaio in provincia di Siena.

Ieri i ragazzi di Alberto Gilardino hanno effettuato un doppio test con l’Equipe Lombardia e Brera, vinti rispettivamente 6-0 e 3-0. Al di là del risultato, quel che contava era testare schemi e condizione atletica.

Prossimo impegno sarà domenica 28 al “Piola” (ore 17.30) dove i bianchi affronteranno il Casale per un allenamento congiunto, in attesa dell’esordio ufficiale nella Coppa Italia, il 3 agosto alle 18.30 contro il Rende davanti al pubblico amico.

Per quel che riguarda il mercato, oggi, venerdì, è stato ceduto a titolo definitivo al Bari Filippo Berra, difensore col vizio del gol che nelle ultime stagioni è sempre stato tra i migliori in campo. In entrata si parla di un interessamento per l’attaccante Tomi Petrovic della Virtus Entella.

Intanto la società ha lanciato la nuova campagna abbonamenti “Esserci per Crederci”. Per informazioni sui costi e le modalità di acquisto cliccare qui

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here