Vercelli – Sono tante le novità di queste ultime ore che riguardano la Pro Vercelli di Gilardino, reduce dalla stupenda vittoria di Novara. Innanzitutto, ricordiamo che la Pro non giocherà sabato sera contro la Juventus Under 23 a causa dei rilevanti impegni nelle rispettive Nazionali (che francamente a noi sonno sfuggiti) della formazione B della Juve.
Cosicché sabato la Pro giocherà in amichevole alle 15 allo “Zini” di Cremona contro la squadra locale che milita in serie B. La gara interna con la Juve Under 23 si recupererà mercoledì 30 ottobre, al “Piola”, alle 20,45.
Poi c’è una seconda novità: la gara di campionato a Busto Arsizio con la Pro Patria, originariamente prevista per le 17,30 di domenica 20 ottobre allo “Speroni” si giocherà invece sabato alle 15.
Infine, la Pro sa il nome della squadra che dovrà affrontare nella Coppa Italia di serie C: si tratta del Carpi che, l’altro giorno, ha regolato la Carrarese per 2 a 0. Il match si disputerà mercoledì 6 novembre al “Piola” in orario ancora da stabilire. Sarà una gara unica dei sedicesima di finale del torneo.