Attimi di preoccupazione oggi, poco dopo le 11, al Centro Diurno Salute mentale di via Luigi Bruzza a Vercelli per un principio d’incendio che ha interessato il portico d’ingresso.
È intervenuta una squadra della sede centrale del Comando Vigili del Fuoco di Vercelli per spegnere le fiamme che risultavano essere state innescate da un corto circuito che interessava una plafoniera d’illuminazione.
Successivamente allo spegnimento del piccolo incendio, i vigili del fuoco hanno provveduto al ripristino delle condizioni di sicurezza . Per scrupolo e cautela sono stati inviati all’ospedale di Vercelli i due ospiti e le due educatrici, in modo da essere controllati, che erano presenti nella struttura al momento del verificarsi dell’evento.






La Sanità italiana dovrà guardare all’estero e migliorarsi, se vuol evitare il ripetersi di disguidi di funzionamento delle proprie strutture: https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/25944560/joe-biden-rachel-levine-prima-transgender-sottosegretaria-storia-stati-uniti.html