A Santa Croce sull’Arno, dove viveva da alcuni anni con la moglie Serena e la figlia Elettra, si è spento Mario Villa. A darne la notizia è stato il fratello Fabio, notissimo titolare dell’Osteria del Vecchio Asilo di Tricerro.
Diplomato all’Alberghiero di Varallo, Mario Villa, che lavorava come cuoco in un ristorante nella sua terra d’adozione, oltre alla moglie, alla figlia e al fratello lascia i genitori Roberto e Maria Luisa.
La notizia della prematura scomparsa di Mario Villa (che si faceva chiamare Garth, come un famoso eroe dei fumetti), quarantacinquenne amatissimo a Vercelli, ha davvero sconvolto tutti: innumerevoli i messaggi di affetto, commozione e di incredulità sui social a testimoniare la sua bontà d’animo “da eterno bambinone” (come ha scritto il fratello Fabio) che aveva conquistato tutti coloro che in qualche modo avevano avuto modo di conoscerlo e di apprezzarlo.
Poco fa, su Facebook, il fratello Fabio ha annunciato che la cerimoa funebre per salutare Mario Villa si terrà domani , sabato, alle 14,30, presso la chiesa di Tricerro ed ha raccomandato a tutti, con grande senso di responsabilità, il rispetto delle regole anti-Covid.