Primi nomi per la lista di Olmo: Giorgio De Martini e Valter Ganzaroli

Olmo con Giorgio De Martini

Anche se manca ancora più di un anno (per l’esattezza quattordici mesi) alle prossime amministrative, dopo aver annunciato la sua discesa in campo come candidato sindaco, Carlo Olmo ha già individuato alcuni esponenti della sua futura lista civica che si chiamerà “Carlo Olmo Sindaco – La città ai cittadini”. E due di loro sono già stati indicati sulla sua pagina Facebook: si tratta dell’amico di un’intera vita, Giorgio De Martini e dell’ex e storico sindaco di Oldenico Valter Ganzaroli.

De Martini, ex commerciante (già titolare dell’omonimo negozio di abbigliamento per bambini), oggi opera nel settore internazionale delle cartiere ed è vice presidente del Boxing Club Pro Vercelli. Con Olmo ha fondato la band musicale dei “Graceland” e ha condiviso diverse esperienze nell’ambito delle arti marziali.

E qui con Valter Ganzaroli

Valter Ganzaroli è invece un dipendente del Comune e, al di là degli anni in cui è stato alla guida del Comune di Oldenco, ha svolto diversi incarichi in svariati ambiti politico-amministrativi: nel Consorzio dei comuni, alla Casa di riposo e al Co.Ver.Fop. E inoltre un apprezzato folksinger, attivo, come animatore musicale, anche nell’ambito dei ragazzi diversamente abili.

Olmo ha infine annunciato di avvalersi di un addetto stampa, il giornalista Matteo Gardelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here