Preso in stazione con 80 euro in monetine, le aveva rubate in una chiesa di Milano

La polizia ferroviaria di Vercelli ha fermato, la settimana scorsa, un uomo di 52 anni di origini bulgare che si aggirava con fare sospetto in stazione. Dopo un controllo è venuto fuori che nello zaino dell’uomo vi erano circa 80 euro in monetine e tutto l’occorrente per rubare i soldi dalle cassette delle offerte delle chiese.

Messo alle strette l’uomo ha ammesso di avere rubato i soldi che gli sono stati trovati addosso in una chiesa di Milano. L’uomo, che dopo un controllo è risultato avere già dei trascorsi per lo stesso tipo di reato, è stato denunciato per furto aggravato e possesso di materiali atti allo scasso

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. È la conferma che, per accumulare la soma della quale necessitiamo, il modo più rapido ed efficace rimane quello di rubarli. Lo sanno tutti! Dai “Potenti della Terra” ai poveracci. L’efficacia viene meno se ti ferma la Polizia (soprattutto nel caso dei “Poveracci”).
    Bisogna dire che, se la somma asportato non era insignificante, rimane comunque insufficiente nel caso in cui il bulgaro avesse avuto il desiderio di recarsi a far shopping in via Montenapoleone. Alla fine, poi, sai che figura, al momento di pagare (con tutte quelle monetine..).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here