Gattinara: il sindaco Baglione pranza in mensa alla scuola media

Con una visita a sorpresa il Sindaco di Gattinara Daniele Baglione, accompagnato dall’Assessore Elisa Roggia, dal Consigliere delegato Enrico Segatto e da un funzionario del Comune, ha pranzato nei giorni scorsi insieme agli alunni della scuola media di Via San Rocco per sincerarsi della qualità del cibo e del servizio della mensa scolastica.

 

La visita rientra nella normale serie di controlli che il Sindaco e gli Amministratori da sempre effettuano.

“Come ogni anno – commenta Daniele Baglione –siamo andati di persona a verificare se i nostri ragazzi sono contenti della mensa e se la qualità del cibo è appropriata. Nessun problema segnalato, ma il principio che ci piace applicare è che “fidarsi è bene, ma provare di persona è meglio” e così abbiamo fatto. Devo dire che abbiamo trovato un buon menù e i ragazzi con cui abbiamo mangiato erano tutti soddisfatti e il servizio ci è sembrato puntuale e preciso”.

 

Sempre alle mense grazie alla collaborazione delle Associazioni coinvolte e della ditta Dussmann continua il Progetto “Buon Samaritano”, che consente di recuperare gli alimenti non consumati nella mensa scolastica e redistribuirli alle persone in difficoltà

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here