Preso dai Carabinieri il ladro che colpiva al Conad di Crescentino

Un 26enne di Lauriano, in provincia di Torino, è stato arrestato in flagranza per aver rubato dodici bottiglie di superalcolici ed alcuni capi di abbigliamento, per un totale di circa 200 euro, all’interno del supermercato Conad in via Giotto a Crescentino. Sono stati i carabinieri di Crescentino a fermarlo, durante un servizio di controllo della zona, a seguito di ulteriori furti che sono stati commessi nel medesimo supermercato nei giorni precedenti. Per tali furti è gravemente indiziato lo stesso 26enne, deferito poi all’Autorità Giudiziaria.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Mille sono le tipologie del ladro, ma questa mi pare, tenuti in conto i debiti aspetti per lo meno “problematici”, fra i più genuini ed inevitabili parti del dopo-boom economico, pur ormai così lontano. Il ragazzo infatti s’è impossessato di beni in grado di dotarlo di utili status-symbol forse un po’ sorpassati (da smartphone e altre diavolerie) per sperare in un salto in positivo nella scala sociale-amicale: abiti e superalcolici. Il ragazzo, forse non dotatissimo nel fisico e nella mente, abbisognava di un aiutino. E’ stato anche piuttosto morigerato, ha scelto la Conad mica s’è recato in una delle eccelse boutiques della vicina ed amatissima (suppongo) i Crescentino. Forse legatissimo al Piemonte, come Lauriano lo era al Vescovo di Vercelli, è stato beccato, che sisdetta, proprio fra le mura amiche!
    Leggo però che aveva già effettuato (probabilmente) altri, analoghi furti. Che fornisse materiale anche ad alcuni amici per accattivarsene la benevolenza?
    Comunque, visto com’è finita, sarebbe stato meglio per lui che se ne fosse rimasto a casa .. non dimentichiamo che il ..
    COMUNE DI LAURIANO
    “” Lauriano è un piccolo e suggestivo comune della collina torinese. È un comune di frontiera tra il Chivassese e le colline monferrine astigiane, dove il tempo sembra essersi fermato, il territorio è intatto, per merito della natura ma che è stato modellato nei secoli, dalle civiltà rurali che si sono succedute..) A Lauriano è il paesaggio che fa da padrone e le sue dolci colline, i colori autunnali e primaverili invitano alle passeggiate, un percorso tra i più interessanti porta fino al Monferrato e si chiama “Dal Po al Monferrato, l’anello dei boschi e del romanico” (..) “”
    https://www.turismotorino.org/it/comune-di-lauriano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here