Prencipe: “La raccolta rifiuti fa schifo: ho scritto all’ad di Asm perché voglio spiegazioni”

Componente del Cda di Asm, nonché, per dieci anni, assessore all’Ambiente del Comune, Antonio Prencipe è esasperato: “Sto guardando in questi giorni decine di pagine Facebook, e sto girando per la città. La raccolta dei rifiuti lascia, a dir poco, a desiderare. Un eufemismo per dire che è uno schifo. Cassonetti stracolmi, immondizia che non viene raccolta per settimane. Per questa ragione ho scritto sia all’ad di Asm, Roberto Conte, sia al presidente Angelo D’Addesio: voglio capire che cosa sta accadendo”.

Prencipe, che è anche segretaria cittadino di Forza Italia, intende avere risposte rapidi ed esaurienti. “Così – dice – non si può andare avanti. Si tratta di capire che cosa sta succedendo, perché non s’è mai visto un sistema di raccolta così inefficace, come sta risultando, ed è chiaramente sotto gli occhi di tutti, in queste settimane ed in ogni parte della città”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Prencipe ha ragione. D’accordo che qualche volta si può immaginare sopravvenga l’imprevedibile .. ma forse siamo andati leggermente oltre (ma ammetto di non aver setacciato tutte le vie della nostra città). Pare che l’azienda abbia un rifiuto nel raccogliere i rifiuti e la montagna rifiutica si fa sempre più alta e invalicabile, come nel caso di questo rifiuto di Casallo, un celebre cavallo :
    https://www.youtube.com/watch?v=3dZNezBts7g

  2. Con un “servizio”cosi penoso e inefficiente,ci paragoniamo ad un paese del terzo mondo.
    Tuttavia questa nostra ASM,si meriterebbe che TUTTI NOI cittadini NON pagassimo più la tassa rifiuti.
    Così,forse,si darebbero una mossa,anche due sarebbe meglio !!!!
    Veramente una gran schifezza cittadina.
    Cesare Cabano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here