Pozzolo: “L’Occidente non può stare zitto di fronte alle persecuzioni dei cristiani in Africa”

“Nelle scorse ore due preti cattolici sono stati rapiti in Nigeria, nello Stato del Delta: padre Kunav e padre Ogigba sono gli ultimi protagonisti di una enorme e crescente persecuzione anti-cristiana che sta insanguinando l’Africa per mano di bande di terroristi fanatici”: lo afferma in una nota il deputato vercellese di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo.

“L’Occidente – prosegue il parlamentare – ha il dovere morale di non voltarsi dall’altra parte: non si può stare in silenzio davanti a quella che è una vera e propria mattanza continua di sangue innocente e innanzi alla persecuzione sistematica e spietata dei nostri fratelli cristiani, che in tutto il mondo pagano con la vita per professare la fede in Gesù”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

4 Commenti

  1. Il sequestro la notte di domenica 30 aprile
    Rapiti altri due preti cattolici nel sud della Nigeria: sono padre Kunav e padre Ogigba
    “Il rapimento – precisa il comunicato pervenuto all’agenzia Fides – è avvenuto lungo la strada di fronte alla Ibru University Agbara Otor”. Il 15 aprile era stato rapito un altro sacerdote, liberato dopo nove giorni
    https://www.rainews.it/articoli/2023/05/rapiti-altri-due-preti-cattolici-nel-sud-della-nigeria-sono-padre-kunav-e-padre-ogigba-b03f7455-5f91-4e53-82f1-39b8b5fff5ef.html

  2. .. a proposito di giornate mondiali (poi ci sarà l’europea, l’italiana .. fino a quella -tanto per dire- di Olcenengo) .. da qualche parte ho avuto conferma di una G.M. della libertà di stampa per oggi .. ma non nel sito (questo qui di seguito) pareva semi-ufficiale .. IN COMPENSO C’è IL “SINONIMO” della giornata della libertà di stampa e del lettore libero, .. FISSATO PER IL GIORNO 2 MAGGIO:
    https://www.giornatemondiali.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here