Venerdì alle 10,30 in Duomo l’ultimo saluto ad Alessandro Abate

Saranno celebrati venerdì alle 10,30 in Duomo i funerali del volontario della Croce rossa Alessandro Abate morto la mattina del 2 maggio in uno scontro frontale avvenuto sul cavalcavia della tangenziale a poche centinaia di metri dalla svolta per la strada di Asigliano. Io Rosario sarà invece recitato sempre in Duomo domani, giovedì, alle 18,30.

La tragica morte del trentatreenne volontario della Cri aveva suscitato enorme emozione in tutta la città. Oltre ad uno stuolo di amici e colleghi  che lo stimavano, apprezzavano e che gli volevano bene, Alessandro lascia la mamma Concetta e il papà Riccardo, al quali venerdì in tantissimi (amici e colleghi della Cri in testa) si stringeranno in un abbraccio fortissimo.

Dopo le esequie la salma sarà tumulata nel cimitero di Billiemme.

Intanto l’altra persona coinvolta nell’incidente, l’ex campione di hockey Davide Costanzo, che era al volante del furgone contro si è schiantata la vettura di Abate, sarà operato domani all’ospedale di Alessandria per la ricostruzione dell’articolazione dell’anca fra la testa del femore e il bacino.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here