Vercelli – Non si era ancora spenta l’eco della conferenza stampa di presentazione del progetto “Tavola del Lupo Bianco” di Carlo Olmo, (leggi qui) che già la sua abitazione di via Delpiano 7 veniva invasa dai vercellesi che stanno portando i prodotti alimentari non deteriorabili richiesti. La Croce Blu li distribuirà subito alle famiglie bisognose.
Segno evidente della fiducia e della stima di cui Olmo gode ormai universalmente in città. E sono già stati in molti a versare contributi sul conto corrente Covid 19 che ora Olmo ha trasformato in quello della Tavola del Lupo Bianco, ed è appunto quest’ultima la causale che dev’essere indicata versando sull’Iban della Banca Sella IT72O0326810000052785121232
I contributi in denaro contribuiranno a saldare la spesa delle famiglie bisognose nelle panetterie, latterie e nei negozi di alimentari che aderiranno alla proposta di Olmo, accettando la Tavola Card, e serviranno anche a pagare le bollette a chi, colpito duro economicamente dal Covid, non può più permetterselo.