La questione piscine a Vercelli non trova davvero pace. È il Pd, in questo caso, a chiedere chiarimenti al Comune invocando un sindacato ispettivo sulla gestione Gestel che cessò in epoca Corsaro.
È il capogruppo Pd, Costantino Zappino, che firma l’atto di richiesta al Sindaco e all’assessore competente, di avere delucidazioni sui rimborsi per la mancata prosecuzione dei corsi di nuoto (gestione Gestel), terminata a seguito del grave inadempimento contrattuale del 28 maggio2 013.
Zappino domanda se il Sindaco sia a conoscenza delle fasi processuali del fallimento della società Gestel, fatta con atto pubblico in data 23 dicembre 2015 e, punto secondo, se i creditori si siano posti parte civile a seguito del mancato rimborso (comunicato da Gestel sulla pagina internet www.<wbr></wbr>piscinavercelli.it/dett_news.<wbr></wbr>asp)
Zappino, infine, domanda a chi sia di competenza “se il Comune ha concesso ancora ad oggi il patrocinio per l’utilizzo del logo comunale su tale pagina, e se sono a conoscenza che la pagina www.piscinevercelli.it ha un redirect sulla pagina del giornale vercellioggi.it, che può essere fuorviante per una futura gestione delle piscine comunali”.





