Pier Luigi Pensotti nuovo presidente del Panathlon

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi direttivi del Panathlon Club di Vercelli. Il nuovo presidente è Pier Luigi Pensotti che succede a Sergio Quaglia, nominato past president.

Di seguito gli altri incarichi: primo vicepresidente Paolo Piola, secondo vicepresidente Federico Borello, segretario Annamaria Bertola, tesoriere Agostino Gabotti, cerimoniere: Nicoletta Storchio, addetto stampa Paolo Sala, consiglieri Carlo Albricci, Marco Barnabino, Filippo Campisi, Claudio Roselli, Claudio Sassone e Alessandro Tacchini.

Il collegio di controllo amministrativo e contabile è composto da Dino Boffa, Giovanni Castello e Marco Mangino, mentre fanno parte del collegio arbitrale e di garanzia statutaria Celestino Bellardone, Aldo Casalini e Davide Vella.

La prima conviviale del 2018 è fissata per giovedì 22 febbraio al Modo Hotel di piazza Medaglie d’Oro (ore 19.45) e sarà dedicata al “KL, il Kilometro Lanciato”. Ospite la primatista mondiale Valentina Greggio. Interverranno il giornalista e scrittore Lorenzo Proverbio (autore del volume “Kilometro lanciato: storie oltre il limite), Mario Cravetto (amministratore delegato della Cervino spa e vera anima organizzativa del KL dal 1972 al 1978) e il panathleta Umberto Giardini (primo vincitore, nel 1973, della classifica “materiale di serie” del KL).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here