Pier Luigi Pensotti nuovo presidente del Panathlon

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi direttivi del Panathlon Club di Vercelli. Il nuovo presidente è Pier Luigi Pensotti che succede a Sergio Quaglia, nominato past president.

Di seguito gli altri incarichi: primo vicepresidente Paolo Piola, secondo vicepresidente Federico Borello, segretario Annamaria Bertola, tesoriere Agostino Gabotti, cerimoniere: Nicoletta Storchio, addetto stampa Paolo Sala, consiglieri Carlo Albricci, Marco Barnabino, Filippo Campisi, Claudio Roselli, Claudio Sassone e Alessandro Tacchini.

Il collegio di controllo amministrativo e contabile è composto da Dino Boffa, Giovanni Castello e Marco Mangino, mentre fanno parte del collegio arbitrale e di garanzia statutaria Celestino Bellardone, Aldo Casalini e Davide Vella.

La prima conviviale del 2018 è fissata per giovedì 22 febbraio al Modo Hotel di piazza Medaglie d’Oro (ore 19.45) e sarà dedicata al “KL, il Kilometro Lanciato”. Ospite la primatista mondiale Valentina Greggio. Interverranno il giornalista e scrittore Lorenzo Proverbio (autore del volume “Kilometro lanciato: storie oltre il limite), Mario Cravetto (amministratore delegato della Cervino spa e vera anima organizzativa del KL dal 1972 al 1978) e il panathleta Umberto Giardini (primo vincitore, nel 1973, della classifica “materiale di serie” del KL).

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here