Piazza Antico Ospedale invasa da personaggi Fantasy per l’ottava “Vercelli tra le nuvole”

Nella foto di gruppo di Renato Greppi anche l’assessore Sabatino e Statella

In attesa della settimana con i tre big (Irene Grandi domani, Giorgio Panariello giovedì e Tommaso Paradiso sabato), MUSA 2022, l’estate di intrattenimento e spettacoli organizzata dal Comune, ha salutato il successo, domenica, in piazza Antico Ospedale, dell’ottava edizione di Vercelli tra le nuvole – Festival del Fumetto.

Sono stati in parecchi a raccogliere l’invito dell’Università Popolare e di Creativecomics, organizzatrici dell’evento, sotto la direzione artistica di Daniele Statella.

Particolarmente apprezzata la presenza, come tutti gli anni, di persone che si sono vestite da personaggi dei fumetti, videogiochi, fumetti, saghe di fantasy e di fantascienza prendendo parte alla sfilata cosplay.

Importante la nutrita rappresentanza di quindici tra i migliori disegnatori invitati all’event da Statella, che anche quest’anno, dunque, ga fatto in pieno centro.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Finalmente un’allegra invasione. Avevo notato qualche personaggio.. nelle ore scorse…… ma……
    Leggendo il titolo.. “piazza antico ospedale invasa”… ho temuto fosse invasa dalle erbacce, o dai bulli incivili…. non solo, per “tra le nuvole”.. avevo freudianamente “letto”.. “fra le nutrie”…
    Stavolta è andata bene, s’è trattato solo di sincere e godibili maschere! Pure ‘di livello”. Impegnate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here