Piazza Antico Ospedale al buio per un guasto ad un quadro elettrico

Un guasto ad un quadro elettrico ha messo completamente al buio da tre notti (con problemi anche di sicurezza non di poco conto) piazza Antico Ospedale, per intenderci l’ex Pisu, tra viale Garibaldi, via Ferraris, via Dante e via Viotti.

Il problema, tra gli altri, è stato segnalato anche dall’ex assessore Francesco Borasio (l’immagine che pubblichiamo è della sua pagina Facebook). Siamo andati a chiederne conto in Comune e la risposta è che il Comune stesso (non Asm) sta lavorando per ovviare al guasto ad un quadro elettrico che ha causato il problema, per risolverlo quanto prima.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. La piazza dell’Antico Ospedale dovrebbe esser dotato di antichi lampioni a olio .. a ben vedere, era un antichissimo ospedale .. un ospedale-romano, ma con fiacche fiaccole.

  2. L’Assessore al decoro urbano dev’esser partito per Roma .. forse sta pensando pensando ad una nuova illuminazione della via dei Fori Imperiali .. altro che il nostro Viale Garibaldi !
    Purtroppo il Presidente della Repubblica (dice di voler anticipare i tempi di insediamento del nuovo Parlamento) ha fissato SOLO per il 13 ottobre la data di .. apertura, e l’elezione dei Presidenti delle Camere .. nel frattempo gli Eletti di “prima nomina” potranno ambientarsi .. abbiamo tutto il tempo .. .. che fretta c’è ?.. al massimo sta scoppiando la terza guerra mondiale .. bisogna fare il bilancio e stampare le bollette della luce, ma non lo si fa mica in piazza Antico Ospedale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here