Finisce fuori strada con l’auto, portato in ospedale

Auto fuori strada e conducente in ospedale. Incidente, domenica mattina . data odierna sulla SP594, nel comune di Quinto Vercellese (all’altezza del bivio per la Valsesia).

Per cause al vaglio delle forze dell’ordine un’auto alimentata a GPL è finita fuori strada terminando la propria corsa in un campo. Sul posto, per i soccorsi, una. Per motivi ancora da accertare il veicolo perdeva il contro squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vercelli, le forze dell’ordine e i mezzi del 118.

La zona è stata messa in sicurezza dalla squadra Vigili del fuoco intervenuta, mentre il conducente è stato trasportato dal personale del 118 presso il nosocomio di Vercelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Anche questo caso è risolto: si trattò di una distrazione; infatti, lungo i bordi della strada procedevano alcune persone, anzi vi stazionano regolarmente per ore e ore, non si sa perché. Forse per il microclima. L’uomo, un 73enne (N.N.) proveniente da largo D’Azzo è così finito nel prato. Subito 2 ragazze in minigonna l’hanno raggiunto e soccorso proponendosi per qualsiasi cura avesse desiderato. Purtroppo l’uomo non rispondeva e chiamarono il pronto soccorso. In pochi minuti 2 addetti e i 3 paesani, con l’Ambulanza, giunsero al S. Andrea. La sala in fondo alla discesa era affollatissima di marinai ma il medico di turno si fece incontro alle 2 accompagnatrici e favorendolo nella “coda” (mugugni), era in codice Rosa. Risultò in buone condizioni, solo un po’ spompato. Venne curato per un’oretta da un’infermiera e dalle due amiche, e poi dimesso con la raccomandazione di seguire una terapia di ricostituenti. Anzi, il medico, gentilmente, accompagnò i 3 a casa. Per primo l’uomo guarito. La moglie di N, sorpresa del rientro insolitamente anticipato, lo fece aspettare sulla porta per un buon quarto d’ora. N.N. nel frattempo mise un giudizio lusinghiero su QSalute del Pronto Soccorso.
    https://www.qsalute.it/pronto-soccorso-ospedale-vercelli/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here