Il Pd di Santhià: “Vogliamo garanzie sulla rapertura dell’ambulatorio di radiologia”

Riceviamo e pubblichiamo

Abbiamo appreso dal Sindaco Angelo Cappuccio la notizia della prossima chiusura dell’ambulatorio di Radiologia a Santhià.

Siamo convinti che la nostra struttura sanitaria non debba più perdere servizi così indispensabili non solo per i Santhiatesi ma anche per il territorio, un territorio che conta circa 30000 abitanti.

Confidiamo quindi in una riapertura del servizio nel più breve tempo possibile, ma siamo preoccupati e delusi per questa decisione che mette in forte difficoltà anche tutti quei pazienti che si erano prenotati nel mese di giugno e che dovranno rivolgersi presso altre strutture sicuramente meno agevoli, soprattutto per chi ha problemi fisici.

Stiamo quindi organizzando iniziative per sensibilizzare la cittadinanza, cercando così di avere una risposta da parte di ASL che ci dia garanzie in merito a Radiologia, ma anche a far decollare una vera Casa della Salute all’interno del Presidio Ospedaliero di Santhià.

Condivide la medesima attenzione al problema Gabriele Posillipo, vice segretario della Sezione provinciale del Pd Vercellese, convinto che il problema di Radiologia meriti la massima attenzione e consapevolezza e soprattutto da parte dei cittadini un ruolo attivo teso ad ottenere risposte precise e positive per la città.

Mattia Beccaro, segretario circolo PD Santhià-Carisio

Gabriele Posillipo, vice segretario della Sezione provinciale del Pd Vercellese

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here