Il Pd: “Basta balletti indecorsi sulla sanità da parte del centrodestra. Si prendano decisioni serie sul nostro ospedale””

Riceviamo e pubblichiamo

 

Continuiamo a leggere dichiarazioni sconnesse e disordinate di esponenti del centrodestra piemontese in merito alla sede dell’ospedale che dovrebbe accogliere i pazienti malati di Covid del Piemonte orientale.

 

Un balletto indecoroso su quello che è il settore più importante nel corso di una pandemia, la sanità. Che è di competenza della Regione, amministrata dallo stesso centrodestra che anziché governare e decidere continua a scrivere comunicati e approvare mozioni prive di alcun valore.

 

Il centrodestra è al Governo della Regione Piemonte e ha la responsabilità di gestire la sanità piemontese: davvero a fine ottobre, con oltre 20mila casi di Covid al giorno in tutta Italia, non è stata fatta alcuna analisi tecnico-logistica su come distribuire al meglio i pazienti malati di Covid nella nostra regione?

 

Davvero dobbiamo continuare a sentire parlare del nulla proprio chi ha la responsabilità di governare una situazione complessa, che richiedeva che scelte come queste venissero prese mesi fa?

 

Auspichiamo che questo continuo show finisca al più presto, perché in momenti come questo servono decisioni supportate da elementi tecnici, non la confusione che emerge da una classe dirigente che dimostra ogni giorno di più di non avere il coraggio di assumersi le proprie responsabilità.

 

I Consiglieri comunali del Partito Democratico vercellese

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Ci mancava! .. cominciavamo a preoccuparci .. come? .. la Sinistra non fa sentire la propria voce ? ..
    invece ora siamo rappresentati nelle nostre istanze e desideri, apprezzabile anche il tono misurato e le argomentazioni circoscritte. Avrebbero potuto calcare la mano e imputare, con l’operato insufficiente di comuni, province e regioni anche quello del Governo Nazionale, come in queste ore ha fatto lucidamente il compagno Renzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here