Ordine dei medici: Germano Giordano subentra a Fossale nella presidenza

Germano Giordano ha 57 anni

Il medico legale e attuale direttore dell’Area Rischio Clinico dell’Asl Germano Giordano, è il nuovo presidente provinciaLe dell’Ordine dei Medici e dgli Odontoiatri.  Subentrerà al dottor Pier Giorgio Fossale, presidente per quindici anni consecutivi con ben ventotto complessivi all’interno del Consiglio dell’Ordine, a partire dall’inizio del prossimo anno.

Sposato, con una figlia, Giordano è nel Consiglio dell’Ordine da 23 anni. E’ stato eletto dai colleghi (in tutta la provincia sono circa 120) nelle votazioni che si sono svolte nella sede di corso Magenta.

Il nuovo Direttivo, dopo l’esito del voto, e l’assegnazione interna delle nomine, risulta così composto: Germano Giordano (presidente), Giovanni Scarrone (vice presidente), Sergio Macciò (segretario), Elsa Barnabino (tesoriere), Silvio Borrè, Gualtiero Canova, Mauro Loris Finotto, Cosimo La Cava e Mauro Terzano. Consiglieri odontoiatrici Alberto Libero e Pier Giuseppe Fontanini.

Revisori dei conti sono stati nominati Renato Baiguerra, Maura Deandreis e Scipione Gatti.

La Nuova commissione Albo odontoiatri, presieduta da Alberto Libero, è composta da Chiara Lesca, Pier Giuseppe Fontanini e Carlo Talentino.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here